Tutto ebbe inizio .. Ieri! Si esatto , ho avuto la fulminante idea ieri di aprire un blog per lanciare nel mondo le mie idee , il mio punto di vista, per esprimermi liberamente !
Ma procediamo con calma . Ieri passando davanti lo specchio del bagno ho visto una persona diversa da me riflessa nello specchio , come se io stessa avessi difficoltà a riconoscermi a causa di una riga di eye liner . Mi aveva colpito quella ragazza nello specchio , mi aveva gridato che lei era una donna ! E da quel momento per tutto il pomeriggio ho pensato a questa sensazione che avevo provato , mi chiedevo come poteva un semplice eye liner , messo un milione di volte , oggi avere un significato diverso, come mai oggi mi sentivo donna e ieri no.. La risposta è stata semplice , almeno per me , siamo tutte femmine ma poche sono donne .
Ogni femmina ha il suo modo di esprimere la propria femminilità , di gridare al mondo " io sono una donna" ! C'è chi lo sussurra , tramite due gocce di profumo, c'è chi lo dice , tramite un cappotto viola e  un rossetto rosso , e poi c'è chi come me lo grida ogni giorno, tramite i capelli messi da un lato , un cappotto viola e un rossetto rosso .
Questa sono io .
Per ora non voglio ancora svelarvi la mia identità.
Ma sarei felice se mi chiamaste Essere Donna!
Buona Domenica a tutti e al prossimo post.
Un abbraccio, E.D.
 
Nessun commento:
Posta un commento