In ogni rapporto il rispetto è la prima cosa importante , la seconda cosa importante per me è la libertà , la libertà di pensiero , di scelta , di azione .
Si non parlo solo di rapporti amorosi ma anche di rapporti di amicizia , anzi soprattutto quelli , perché sono quelli in cui in un attimo ti trovi costretto a dover stare a casa e non uscire altrimenti l'amica s'arrabbia . Ecco , io non sopporto chi ostacola la mia libertà , chi mi costringe ad una relazione esclusiva . Purtroppo si , esistono persone che si attaccano a te come delle cozze e ti succhiano via tutte le energie . Sono persone che probabilmente si sentono sole o comunque non hanno molti amici ma non per questo tale persone mi deve limitare nelle mie amicizie .
Questo è un altro punto per avere più autostima ! Nel senso che bisogna sforzarsi di avere molti amici , sceglierli bene , ma averne . Bisogna sforzarsi di avere relazioni vere le quali ti portano automaticamente autostima . Quindi Donne non chiudetevi in un elitè di amicizia ma siate aperte a nuove relazioni , parlate !
Dedico questo post a tutte le Donne che si sentono insicure o che con la scusa di dire ' poi non so piú di cosa parlare con una persona ' non hanno molti amici. Ed auguro a voi un cambiamento!!
Vi abbraccio,E.D.