lunedì 14 luglio 2014

L'amore è cieco e ve lo dimostrerò..

È da un pò che non scrivo sul blog.. 

Il motivo è molto semplice e immagino che dal titolo lo avrai capito.. 

Nell ultimo post ho parlato della cavolata del secolo e forse è stato un post un pò confusionario , ma come ogni post lo scrivo di getto.. Ho scritto quel post e tutti quelli prima pensando di sapere cosa vuol dire amore , cosa vuol dire amare un uomo e cosa vuol dire sporcarsi le mani in due .. 
Le due persone di cui parlavo nei post precedenti , con il senno di poi non hanno alcun valore positivo nella mia vita, ma sono stati utili, utilissime e le ringrazio molto per avermi fatto capire cosa non voglio, cosa non è l'amore! 

Ma ora grazie a tutti loro so cos è l'amore, l'amore è un sentimento che lega due persone , che le portano a fare follie , che rendono tutto , anche le cose più piccole, delle cose speciali . L'amore cambia il tuo modo di vedere tutto, vedi il mondo con quattro occhi e due menti . 

Mi sono innamorata e amo il mio uomo e auguro a te che stai leggendo di trovare un uomoche realizzi i tuoi sogni, che renda felice ogni giorno e che ti tratti da Donna. 

Con affetto, G. 

domenica 9 febbraio 2014

Quando si fa la cavolata del secolo...

Si , almeno una volta nella nostra vita di donne abbiamo fatto tutte una cavolata . Rotto un vaso , perso le chiavi dell ufficio ma la cavolata più grande che una donna possa fare è far perdere la fiducia ad uomo . 
Noi donne siamo quelle che si buttano nelle relazioni , che partono alla grande , gli uomini sono piú riflessivi , calcolatori ed è forse proprio da loro che dovremmo imparare . Imparare ad ascoltare la testa e il cuore , e decidere solo con la testa . Il cuore è fatto di istinti e se lo portiamo a prevalere sulla testa arriviamo a non avere piú controllo di noi. 
Tutte noi donne dovremmo imparare a trovare un equilibrio tra cuore e testa . Ció che è giusto e ció che è sbagliato. 

Con l'augurio che tutte ( compresa io) troviamo questo equilibrio , 
Buona Domenica! 

Vi abbraccio, E.D.